Villa
07-30-2008, 03:38 AM
Stephanie: Che cosa fai questo fine settimana?
Jeaniegina: Niente di speciale, e tu? Devi lavorare?
Stephanie: No, voglio fare un giro, forse visitare
una citta. Vuoi venire con me?
Stephanie: Perche no? Pero' fa un po' troppo caldo per passare il fine settimana in citta!
Jeaniegina: Ho un'idea! Perche non andiamo due giorni al mare? Possiamo prendere il
treno venerdi pomeriggio e tornare domenica sera.
Stephannie: E un'ottima idea. Possiamo andare a Lerici; conosco una piccola pensione
vicino alla spiaggia, e' tranquilla e costa poco. Devo prenotare due camere?
Jeaniegina: Si, e io compro i biglietti e prenoto i posti in treno.
Stephannie: Che bello! Possiamo andare in spiaggia, prendere il sole, nuotare, andare al
ristorante e poi voglio anche andare dalla mia amica Aliena. Non vedo l'ora!
(Lerici is a town and commune in the province of La Spezia in Liguria, part of the Italian Riviera.
Its nearest bay is the Bay of Lerici. The town is connected by ferry to the Cinque Terre and Portovenere.)
Jeaniegina: Niente di speciale, e tu? Devi lavorare?
Stephanie: No, voglio fare un giro, forse visitare
una citta. Vuoi venire con me?
Stephanie: Perche no? Pero' fa un po' troppo caldo per passare il fine settimana in citta!
Jeaniegina: Ho un'idea! Perche non andiamo due giorni al mare? Possiamo prendere il
treno venerdi pomeriggio e tornare domenica sera.
Stephannie: E un'ottima idea. Possiamo andare a Lerici; conosco una piccola pensione
vicino alla spiaggia, e' tranquilla e costa poco. Devo prenotare due camere?
Jeaniegina: Si, e io compro i biglietti e prenoto i posti in treno.
Stephannie: Che bello! Possiamo andare in spiaggia, prendere il sole, nuotare, andare al
ristorante e poi voglio anche andare dalla mia amica Aliena. Non vedo l'ora!
(Lerici is a town and commune in the province of La Spezia in Liguria, part of the Italian Riviera.
Its nearest bay is the Bay of Lerici. The town is connected by ferry to the Cinque Terre and Portovenere.)