View Full Version : Buon giorno !

Esther
09-18-2007, 03:34 PM
Come sta Lei ? Mi chiamo Chris. Felice di conoscerla. Arrivederci ad un altro giorno. A presto.
Ciao ! :D

S.P.Q.R.
09-19-2007, 12:36 AM
Come sta Lei ? Mi chiamo Chris. Felice di conoscerla. Arrivederci ad un altro giorno. A presto.
Ciao ! :D

Eheh parli da solo :D

lepretina
09-19-2007, 07:29 AM
Eheh parli da solo :D

Ciao SPQR e Esther,

Si, e strano di parlare da solo. Pero, e carino. :D
Sono anche nuova di questo sito.
SPQR, cosa significa il tuo nome? Non mi sembra un nome romano:p. Fa ancora caldo a Roma? Sono stato due volte a Roma, ma in inverno. Mi piace molto la citta.
Esther, parliamoci. Abito a Singapore e sto imparando italiano al instituto italiano di cultura. Adesso, sto preparando l'esame CELI. Lo conosci? E per certificare il livello d'italiano. Sara in novembre.
E tu, sei di dove? Cosa fai?

Ciao,
Lepretina

bubbles
09-19-2007, 10:14 AM
Ciao dal Hong Kong!

Stai preparando per il CELI? Ma che brava che sei!:)

Sono cosi occupata che non ho studiato per niente la questa settimana. Mi piacciono molto i libri che mi hai dato, ho letto quelli durante il volo da Singapore, erano divertenti....come ti trovi le canzone e favole, hai gia' ascoltato?

Esther
09-21-2007, 10:46 PM
Come si dice in italiano "I am a BEGINNER with not much experience". Un poco

Singore, Signora, Signorina, Come Sta Lei ? Posso conoscerla. Il piacere e' mio. A piu' tardi, Buona sera !!

Io sono dove Florida.

S.P.Q.R.
09-22-2007, 01:15 AM
Ciao SPQR e Esther,

Si, e strano di parlare da solo. Pero, e carino. :D
Sono anche nuova di questo sito.
SPQR, cosa significa il tuo nome? Non mi sembra un nome romano:p. Fa ancora caldo a Roma? Sono stato due volte a Roma, ma in inverno. Mi piace molto la citta.
Esther, parliamoci. Abito a Singapore e sto imparando italiano al instituto italiano di cultura. Adesso, sto preparando l'esame CELI. Lo conosci? E per certificare il livello d'italiano. Sara in novembre.
E tu, sei di dove? Cosa fai?

Ciao,
Lepretina

SPQR is an initialism from a Latin phrase, (Senatus Populusque Romanus) ("The Roman Senate and People"), referring to the government of the ancient Roman Republic. Se sei stata a Roma l'avrai sicuramente visto S.P.Q.R.

singapore63
09-23-2007, 09:21 AM
Ciao Dee, more correct:
Ti stai preparando per il Celi? Quanto sei brava! oppure Come sei brava!
Li ( loro-i libri) ho letti durante il volo da Singapore oppure (Ho letto i tuoi libri durante il volo).
Come trovi le favole e le canzoni?Le hai già ascoltate?
See you soon

singapore63
09-23-2007, 09:40 AM
Ciao Lepretina, tu sei la benvenuta e complimenti per il tuo italiano, comunque mi permetto di corregerti "qualcosina"

Si, è strano parlare da sola ma è carino.
Sono stata due volte a Roma, ma in inverno.
Sto imparando l'italiano all'istituto di cultura italiana.
Il certificato serve ad attestare il livello d'italiano.
L'esame si svolgerà a novembre.

Bye Bye

singapore63
09-23-2007, 09:53 AM
Hi Ester,

Io sono una principiante e con poca esperienza.
Io vengo dalla Florida(beata te!)lucky you!

See you

ed89
09-25-2007, 02:03 PM
Ciao a tutti. Sono nuovo al sito. Parlo un po' d'italiano, ma non troppo bene. Ho stato imparando con un insegnante privato per 4 mesi. Ho interessato fare amici dal UK chi parlare Italiano, forse possiamo parlare con MSN o E-mail.

Mi dispiace per il mio italiano cattivo!

Grazie e ciao.

Ewan

sedano
09-25-2007, 02:31 PM
Ciao a tutti. Sono nuovo al sito. Parlo un po' d'italiano, ma non troppo bene. Ho stato imparando con un insegnante privato per 4 mesi. Ho interessato fare amici dal UK chi parlare Italiano, forse possiamo parlare con MSN o E-mail.

Mi dispiace per il mio italiano cattivo!

Grazie e ciao.

Ewan
Ciao a tutti. Sono nuovo del sito. Parlo un po' d'italiano, ma non troppo bene. Sto imparando con un insegnante privato da 4 mesi. Sono interessato ad avere amici dal UK con cui parlare Italiano, forse possiamo parlare con MSN o E-mail.

Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Grazie e ciao.

singapore63
09-27-2007, 10:02 PM
Ciao a tutti, sono nuovo nel sito. Parlo un pò d'italiano, ma non troppo bene.Sto imparando da 4 mesi con un insegnante privato.Sono interessato a farmi degli amici per parlare italiano, forse possiamo parlare tramite MSN o email.
Mi dispiace che non parlo bene l'italiano.
Grazie e ciao.

Don't worry Ewan, I think in a short time you'll learn my language, because you are so young!:)

nguyen nhung
10-20-2007, 05:43 AM
ciao
sono Nhung di vietnam. ho studiato l'italiano 7 mesi, parlo un po. possiamo amici? parliamo e studiamo 'italiano?
Sentiamo sul Msn? G.malena84@hotmail.com
Piacere mio,
Nhung

nguyen nhung
10-20-2007, 05:47 AM
Ciao tutti,
Sono Nhung di Vietnam! Piacere molto per conoscre che molti genti studiano l'italiano! Possiamo studiare insieme sul internet? Buona gioranta!
Scusami, non parlo bene!

paolo
10-21-2007, 01:21 AM
Veramente parli bene. Si dice pero' Mi farebbe picacere conoscere... ( non Piacere molto per conoscre )
Stavo pensando che dovrei mettere un chat audio cosi' si puo' colloquiare sul sito

Comunque continuate a scivere - Io tentero' di correggere quello che posso

Paolo

bubbles
10-21-2007, 03:46 AM
Paolo,un chat audio sarebbe una buona idea! Grazie per il tuo aiuto quando mi hai corretto qualche volta! Ho deciso di scrivere almeno un paragrafo al giorno, e cosi posso migliorare:)
nguyen, nelfratempo puoi controllare il sito www.mylanguageexchange.com, dove potresti trovare gli Italiani che vogliono scambiare le lingue!